sono purtroppo in contrasto con il committente a cui ho mandato lettera di dimissioni specificando i motivi e dando 20 giorni di tempo per trovare un nuovo DL. In questo cantiere sono anche coordinatore della sicurezza, ed ho intenzione di lasciare anche questo incarico, siccome non mi è mai capitato vorreste aiutarmi per farmi sapere quale è la prassi in questi casi? Devo dare comunicazione anche all'Ordine?
per chiarezza il cantiere è stato abbandonato anche dall'appaltatore il 3 settembre ed io ho scritto le mie dimissioni il 5 ottobre.
Nel caso il committente non trovi un nuovo DL (come purtroppo credo) rimango legata contrattualmente a questo condominio?
grazie per le vostre risposte
patrizia
patrizia : [post n° 138781]
dimissioni direttore dei lavori
devi notificarlo anche al comune oltre al committente e il tuo mandato finisce li, magari per la sicurezza cosi come hai fatto per la notifica preliminare notificalo all'asl e ispettorato lavoro. il fatto di nominare un nuovo d.l. entro 20 giorni non ti riguarda....al momento delle dimissioni sei fuori...manda tutto con raccomandate con ricevute di ritorno per eventuali cause etc......