febe : [post n° 140473]

notizie su architettura senza frontiere per tesi

Qualcuno sa darmi informazioni su possibili collaorazioni con "architettura senza frontiere"?
Comincio con un pò di anticipo a pensare alla mia tesi di laurea visto che vorrei fare domanda per borsa di studio per tesi all'estero. Mi interesserebbe fare qualcosa che abbia a che vedere con i paesi in via di sviluppo ed edilizia sostenibile e per questo l'idea di collaborazione con associazioni come Emergency o Architettura senza frontiere, appunto. Se qualcuno ha fatto simili esperienze, mi sarebbe d'aiuto nella ricerca, grazie.
Rosa :
Io ho fatto la mia tesi in Tunisia e poi ho partecipato al premio Tattarillo organizzato dall'Isf Firenze sull'ingegneria senza frontiere. Puoi farti un'idea sul sito www.isf.lilik.it
delli :
già visto qui ?
www.professionearchitetto.it/lavoro/cooperazione/
bye bye
febe :
guarderò i link cui mi avete rimandato, grazie per le risposte così rapide!
Rosa :
Spero siano state delle informazioni utili. Fammi sapere cosa decidi magari potrebbo tenerci in contatto
febe :
si, le informazioni erano senz'altro utili, di molte delle associazioni, compresa l'isf, non conoscevo l'esistenza: vedrò di contattarne le sedi a Roma (qui studio e vivo).
Con piacere ti aggiornerò sui mei programmi che si faranno più concreti dopo febbraio(lasciamo passare una sessione d'esami!); del resto l'esperienza degli altri è sempre d'aiuto per cui volentieri resterei in contatto con te..domanda: qui sul blog?(raramente li utilizzo non so se è il caso di lasciare indirizzi mail).grazie ancora, ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.