Saretta : [post n° 143486]

SENTITE QUI...

In risposta ai tantissimi post di lamentele (giustificate) vi racconto la mia esperienza. Ieri chiedo al mio capo di poter fare part time per questa settimana (NB: lunedì è già andato) per prepararmi all'esame di stato. Premetto che non ci sono urgenze di nessun tipo, anzi è un momento si stasi. Mi viene risposto che posso studiare in studio (perchè devo fare presenza) e che ovviamente non sarò retribuita in quanto studio (vengo pagata a ore - come le colf, ma molto molto meno)! Ora io dico se non devo essere pagata me ne sto a casa mia, con le mie comodità, o no??? Sono così demoralizzata che mi passa anche la voglia di fare l'esame di stato soprattutto pensando a ciò che ho sopportato fino ad ora (per lui ho lavorato per 3 mesi sotto Natale consecutivi sabato domenica festivi e fino a tarda notte) e che dovrò ancora sopportare!Attendo vostri commenti
Maffy :
Fallo, se no queste condizioni sarai costretta a sopporterle a vita!
Cl :
mi sa che è meglio per te salutare il tuo capo e startene a casa. Passa l'esame di stato e prova a lavorare da sola. Tanto se le cose stanno così è meglio fare la colf. IN BOCCA AL LUPO!
mia :
lascia questo super cialtrone e fai l'esame! se per caso non dovessi superarlo per mancanza di concentrazione e di tempo ti mangerai le mani(nonchè ci rimetterai le tasse d'iscrizione)e non potrai che incolpare la tua quiescenza di fronte ad una EVIDENTISSIMA ingiustizia.
Campanellino :
Vattene immediatamente da quel posto....almeno il tuo capo ci penserà due volte prima di fare simili proposte indecenti al prossimo collaboratore.

Altrimenti penserà che tali richieste sono del tutto normali e che per noi sia normale accettarle...se rimani danneggi tutti noi.

PS: la community si sta già muovendo per fare la denuncia alle iene e a Report come risulta da questo post:

[post n° 137906]

...tu hai già provveduto?

www.report.rai.it/RE_segnalazioni/0,1067380,,00.html

www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Irish :
é ovvio che al cialtrone gli rode e tenta di ostacolarti, perchè con l'esame di stato tu e lui siete allo stesso livello, anche tu potrai firmare,ecc, e forse vede questo come una minaccia...vai dritta per la tua strada e mandalo a quel paese...
april :
mi trattengo con le parole. stai a casa e trovi di meglio. (anche io ho preparato l'esame di stato studiando dalle 6 alle....più sabato e domenica x' non mi concedevano nulla!...ma era meglio mandarli a cagare!)
Campanellino :
poi ci fai sapere come è andata a finire?
Saretta :
appena risolvo la questione!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.