desnip : [post n° 145725]

condono edilizio

per il perfezionamento di una pratica, il comune mi chiede "ulteriore documentazione comprovante l'avvenuta ultimazione delle opere abusive entro il termine dettato dal legislatore".
Ma se non ci sono provvedimenti repressivi, come si fa? E' possibile reperire in rete foto aeree dell'epoca?
beppe :
Se è un condono edilizo 1985-1994-2003 il prorpietario avrebbe dovuto allegare le foto assieme all'istanza a tempo debito.
ciao
flw :
puoi cercarle nella tua città..sicuramente ci sarà qualche società che le detiene (sono i voli dell'aereonautica militare in genere)..ad esempio a Palermo c'è una società che si chiama SAS....cmq il centro che detiene tutte le prese aeree si trova a Firenze
angela :
credo che bastino contratti enel acquedotto telecom...che comprovino chè l'età dell'abuso..oppure le ordinanze o in ultima sede una dichiarazione di responsabilità
desnip :
infatti questo è il problema: il comune sta richiedendo questa "ulteriore" documentazione, quando con la domanda sono già state presentate le foto.
Cosa intendono per "ulteriore" non si è capito.
Riguardo alle utenze, non sono una soluzione, quando l'abuso è un piccolo ampliamento (un bagnetto su un terrazzo).
beppe :
Allora, come dice angela, chiedi mal comune se una dichiarazione sostitutiva fatta dal prorpietario è sufficiente per loro. Altrimenti ti fai dire papale papale che minch......intendono per "ulteriori". Ma non hanno altre cose da fare che spremersi il cervello per queste idiozie?
Se avessero cervello forse non avrebbero quel posto fissso con stipendio sicuro, ma sarebbero dei precari sottopagati.
desnip :
Farò proprio così: gli chiederò che minc... vogliono dire! :-)))
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.