uel : [post n° 149333]

parcella per agibilità

Ciao,
volevo un consiglio: quanto chiedo per redarre il certificato di agibilità per due ville a Roma?

...io pensavo almeno 2500 +iva a villa...

grazie
beppe :
Minch....!!!!!!!, Scusate per l'escalmazione, ma quando ce vole ce vole. E per il progetto con direzione lavori quanto hai chiesto? 100.000 euroni?
ele :
...azzo....!!!!Scusate anche la mia di esclamazione, ma quando ce....Vengo a lavorare a Roma!
nik :
REDARRE???
ele :
per me uel con "redarre il certificato di agibilità" intende compilare la RICHIESTA di agibilità e mettere insieme tutte le varie dichiarazioni da allegare.
beppe :
...dai redarre o redigere, che differenza fa tanto i 2500 euri per villa se li prende lui mica te
nik :
x ele: avevo capito che cosa intendeva... è sull'uso facoltativo dell'italiano corretto che non finisco mai di stupirmi. ma, a quanto pare, anche per te il verbo suonava bene. stendiamo un velo.

beppe: detto tra noi... li prende davvero 'sti 5.000eurini?? a volte mi pare che qualche troll si infili nel forum per prenderci per i fondelli...
beppe :
si si anch'io ho avuto la sensazione che ci predesse per il c...., ma noi facciamo finta di farglielo crede. così lui è contento.
nik :
;-)
ele :
per nik: proprio perchè è facoltativo non suona strano e lo Zingarelli non lo esclude (dice solo di evitarlo ma non lo elimina!). Quindi evita di stendere il velo: pensavo proprio che tu fossi un "pivello" alle prime armi e non avessi capito! Notte
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.