sbrisi : [post n° 158887]

bagno lontano da colonna

salve a tutti, vorri un consiglio da voi. devo creare un nuovo bagno distante da quello esistente e quindi dalla colonna circa 7 metri. ho gi in programma di rialzare l'intero soggiorno e quindi non avrei problemi per creare la pendenza necessaria. ma voi ce dite? è troppa la distanza?
è meglio usare un sistema sanitrit? che mi sapete dire a riguardo? temo sia troppo rumoroso (sarà cmq un bagno molto usato).
Vichy :
Di rumoroso lo è nel momento in cui scaricchi, se lo metti e confina con camere da letto ti consiglio di inspessire la parete; inoltre altro problema è se tolgono la luce (vi sembra impensabile ma in molti comuni di Italia succede anche questo!) e l'apparecchio non funziona e col lungo andare ha bisogno di manutenzione (così come lavatrice scaldabagno ecc) però di funzionare funziona l'ho messo in una casa dove la distanza era almeno 10 metri e oltre e funzionava benissimo.
Se esteticamente non crea un problema estetico o di eccessivo costo rialzare il pavimento fino a raggiungere la giusta pendenza allora prova con la soluzione "naturale"
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.