tonia : [post n° 166114]
cosa faccio?
sono iscritta ad inarcassa da gennaio di quest'anno e nonostante siamo a fine giugno (data di scadenza della prima rata) non ho ancora ricevuto il loro bollettino da pagare ...come mi comporto? non è che fremo dalla voglia di tirare fuori quei soldi però vorrei sapere se è meglio aspettare o contattare inarcassa per delucidazioni.
Anche a me era successa la stessa cosa..mi ero iscritta a febbraio ma a giugno non mi era arrivato nessum MAV e neanche per la scadenza del 30 settembre. Ti arriverà non ti preoccupare....se non ricordo male il primo MAV era arrivato verso fine anno.......
quando ti sei iscritta, assieme alla delibera di iscrizione dovrebbe esserti arrivato prospetto dei contributi da versare, li ci sono scritte le scadenze per quest'anno. poi da prox anno ci saranno scadenze a giusno e settembre. io ad esempio sono iscritt ada marco, e pagherò in un'unica soluzione ocn scadenza 31 ottobre 2008. così come c'è scritto sulla tabella di cui ti accenavo prima. ho telefonato anche a inarcassa e mi hanno confermato il tutto. spero di esserti stata d'aiuto!
io mi sono iscritta agennaio e ancora non mi è arrivato niente così l'altro giorno ho chiamato l'inarcassa e mi hanno confermato che la scadenza per noi nuovi iscritti sarà ad ottobre e nel mese di settembre arriveranno a casa i bollettini....meno male se ne parla frà un pò di mesi a sborsare questo soldini!
non avere fretta di pagare!
quando sarà ora ci pensano loro a comunicarlo, di solito prima con lettera che definisce cifre e scadenze e poi mandano il mav.
non sempre le scadenze di giugno e dicembre valgono per tutti, dipende sempre dal periodo di iscrizione e dal fatturato.
per eventuali dubbi si può comunque sempre telefonare o scrivere una mail citando sempre il numero di matricola, un numero di telefono a cui essere contattati e nel giro di una settimana ti rispondono.
ciao ciao
quando sarà ora ci pensano loro a comunicarlo, di solito prima con lettera che definisce cifre e scadenze e poi mandano il mav.
non sempre le scadenze di giugno e dicembre valgono per tutti, dipende sempre dal periodo di iscrizione e dal fatturato.
per eventuali dubbi si può comunque sempre telefonare o scrivere una mail citando sempre il numero di matricola, un numero di telefono a cui essere contattati e nel giro di una settimana ti rispondono.
ciao ciao