SabaGio : [post n° 177174]

inarcassa: contributo soggettivo

Mi sono iscritto nel 2005 ad inarcassa, pertanto sto usufruendo dell'agevolazione triennale per i neoiscritti pagando il 5% di contributo soggettivo, quindi il prossimo anno dovrei pagare il 10%. Ma mi era arrivata una comunicazione da parte dell'ordine degli architetti con la quale si evidenziava che i nuovi iscritti avranno a partire dal 2009 cinque anni di agevolazione al 5%. Vi risulta? ma io potrei "agganciarmi" a questi 5 anni facendo 3+2?
Ciao
pac :
interesserebbe anche a me saperlo! io mi sono iscritta quest'anno e non sarebbe male anche per me fare 5 anni agevolati! credo che la cosa migliore sia sentire direttamente inarcassa. provo nel pomeriggio a chiamare.
roby-costa :
Notizia molto interessante, è il caso che ci teniamo informati.
Domanda per SabaGio: se sei iscritto/a dal 2005, i tuoi tre anni solari di agevolazione sono finiti nel 2007 (2005-2006-2007). Allora delle due, una: o ti sei iscritto nel 2006, oppure hai trovato un modo per prolungare l'agevolazione... nel secondo caso DICCELO O TI UCCIDIAMO! :-D
SabaGio :
ho commesso un errore: sono iscritti dal 2006! quindi 2006, 2007 e 2008 corrente. Poi finita agevolazione!
pac :
la questione dei 5 anni per ora è solo una proposta. bisogna aspettare che venga approvata (non si sanno tempi) una volta approvata definiranno anche se è retroattiva o se inizia da un tot. anno in poi.
quindi per ora rimangono i 3 anni.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.