maddalena : [post n° 178932]

avrei una domandina...

secondo voi, se un cliente che sta eseguendo lavori di manutenzione ordinaria ancora non finiti, decide in corso d'opera di fare anche opere di manutenzione straordinaria presentando regolare dia....può avere dei problemi continuando i lavori ordinari nei 30gg di attesa?...inoltre è sufficiente che spieghi la situazione nella relazione tecnica della DIA e posso mettere i lavori di manutenzione ordinaria che sta eseguendo come stato attuale?
beppe :
Partendo dal presupposto che nel tuo comune i lavori di manutenzione ordinaria siano atttività libera, il fatto che si sia deciso di eseguire anche lavori di manutenzione straordinaria, non significa che sei obbligata ad interrompere i lavori di manutenzione ordinaria. La cosa importante è che i lavori di cui alla DIA avranno inizio non prima dei 30gg. dalla sua presentazione.
maddalena :
si, in comune non hanno voluto nemmeno una comunicazione di avviso per i lavori di manutenzione ordinaria. Il mio dubbio nasceva dal fatto che nelle foto che devo allegare alla dia si capisce che sono in corso dei lavori, quindi per questo nella relazione tecnica preciserò la situazione, ma non volevo combinare casini di qualche tipo....grazie mille!
beppe :
certo. dirai che sono in corso dei lavori di m.o. etc etc etc.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.