pac : [post n° 179863]

CHIARIMENTI CONCORSO

ho un dubbio e dall'ordine non mi hanno dato una risposta, dicendomi di vedere le faq sul sito in cui non c'è ua risposta che fa al caso mio! in un bando per un concorso (in questo caso concorso SIAMO MESTRE) è obbligatoria la presenza in ogni gruppo di un arch iscritto all'ordine da meno di 5 anni. ora io sono iscritta da marzo di quest'anno, posso partecipare come progettista singolo? ho sia partita iva che iscrizione a inarcassa. grazie!
nikosky :
l'ordine non ti è d'aiuto, devi chiamare e lasciare una domanda al redattore del bando.
comunque sia se richiede almeno 1 iscritto da meno di 5 anni, te sei 1 e iscritta da meno di 5 anni NON HAI NESSUN PROBLEMA A PARTECIPARE
pac :
grazie...io infatti ero convinta di poter partecipare ma dall'ordine di venezia che ho chiamato e a cui sono iscritta mi hanno detto che non sono sicuri che io possa fare il capogruppo! mah?! adesso cerco di mandare altre mail e di capire!
tu per caso partecipi a questo concorso?
pac :
per info il problema è che l'unico recapito che c'è anche sul bando è quello dell'ordine..questa fantomatica associazione siamo mestre non la trovo da nessuna parte!
nikosky :
non partecipo perchè essendo a circa 700km non so neanche come sia fatta mestre!!!

luca :
ogni concorso deve avere un referente che RISOLVA i problemi come quello da te posto.......se non sono in grado fai lettera scritta e chiedi il posticipo dei termini di consegna finchè non vi è una risposta ufficiale, è un tuo diritto...se ne vale la pena.......io cmq quando mi iscrivo cerco anche di capire (non è facil)e se l'ente è in grado di gestire il tutto o cerca di improvvisare.
es. chi sono i peronaggi in giuria? Vi sono i premi oltre le segnalazioni? Vi è un amostra fianle? Vi è un calendario ufficiale? vi è u n referente? i premi sono proprozionali al lavoro e cosi via...
pac :
"a causa delle numerose richieste di informazioni, non possiamo rispondere personalmente a ciascuna e-mail, ma invitiamo a consultare nel nostro sito www.ordinevenezia.it , nella sezione Bando “SiamoMestre”, la lista dei FAQ.
Cordiali saluti"

questa è la mail che mi hanno mandato...dopouna settimana dalla mia richiesta!
kmq a parte questo a me il concorso interessa oltre per l'area che conosco molto bene anche perchè alla fine c'è una mostra con tutti i porgetti oltre ad altre motivazioni.
luca :
non cobnosco il concorso in questione, le mie erano conseidrezioni generali di approcio alla scelta del concorso....cmq buona giornata ed in bocca al lupo!
gio :
ci siamo sentite sull'altra bacheca, ma non sapevo che avessi posto questo quesito.
Allora, in occasione di un altro concorso che riportava sul bando una clausola simile, ho chiesto anch'io chiarimenti all'ente banditore e mi hanno risposto che se uno partecipa da solo è ininfluente l'anzianità di iscrizione.
L'obbligo di inserire un "giovane" scatta solo nel caso di un raggruppamento di professionisti.
Tu partecipi da sola e oltretutto sei giovane (beata te) e quindi non ci sono problemi. Ciao.
pac :
grazie! vredo proprio che parteciperò...un'ultima cosa, non so se mi sai rispondere, se io partecipo come progettista singolo e ho dei collaboratori (non iscritti all'albo, opazione prevista dal bando) devo fare con loro un qualche contratto di collaborazione? per me è il primo concorso...lo farei con alcuni miei ex compagni di unv che hanno passato esame di stato ma non si sono ancora iscritti all'albo.
gio :
nessun contratto, partecipano anche loro come componenti del gruppo.
In caso di vittoria, concorderete poi con l'ente banditore la ripartizione del premio e le modalità di riscossione.
In bocca al lupo!
poipoi :
hmmm. Quel concorso è a partecipazione palese:
non è proprio il massimo per chi comincia.
Ma non si può mai dire...
Suerte.
Patty :
si richiede che ci sia un iscritto da meno di 5 anni....se trattasi di gruppo...
se sei da solo potresti partecipare anche se fossi iscritto da più di cinque anni...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.