Fra : [post n° 183482]

dove siamo finiti

rido epr non piangere... chiamo la ditta di costruzioni per farmi mandare DURC e DOMA. un pomeriggio per spiegare al mio interlocutore cosa fosse il DURC (mi mandava dei fogli via mail tutti cancellati a pennarello perchè erano le minute per una gara...) e oggi per fargli capire cosa è il DOMA.
poi ci si lamenta che c'è crisi, ma se sono queste le persone che mandano avanti le fila hai voglia... come se un infermiere non sapesse cosa è il bisturi!
desnip :
... ma cos'è il DOMA? (E' la prima volta che lo sento...)
Fra :
dichiarazione organico medio annuo.
chi si occupa dei documenti di una ditta è tenuto a saperlo :)
alcuni comuni applicano la norma interpretandola come allegato obbligatorio prima dell'inizio dei lavori, altri comuni no. di fatto è solo un'autocertificazione che nella ditta ci sono tot persone con tot mansioni
desnip :
meno male che c'è questa bacheca per porre rimedio all'ignoranza! :-)
fra :
finchè uno non ci sbatte contro è legittimo non sapere cosa sono durc e doma o che aspetto hanno, ma uno che lavora in amministrazione in una ditta di costruzioni... bè, lo DEVE sapere visto che sono documenti richiesti a ogni inizio lavori :)
zark :
siamo finiti in un mondo lavorativo dove le imprese riescono anche a fingere di non saperle certe cose !!
stai certo che sanno bene cosa è un durc o un doma , ma li reputano documenti inutili ! LORO SONO GENTE PRATICA .. queste sono solo inutili perdite di tempo !!
ps noto che ti piacciono i documenti ... una perplessità : sai chi detiene la responsabilità di PRODUTOORE DI RIFIUTI ai sensi della 152/2006 ? chi ha il dovere di firma del formulario per i Comuni ? ( la DL o la DT ?)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.