Salve ragazzi, sono disperato. Devo spedire con urgenza il progetto per un concorso di idee (il termine è l'8 giugno). Il problema è, come saprete, che occorre garantire l'anonimato. Ho provato a contattare diversi corrieri espressi ma non è prevista alcuna forma di spedizione che consenta di omettere il mittente.
Come posso fare?
ale : [post n° 233670]
SPEDIZIONI ANONIME PER CONCORSI DI IDEE
non devi omettere il mittente, devi dare come mittente gli stessi dati del destinatario (certo, in caso di mancato recapito non hai il ritorno del pacco). ciao e in bocca al lupo.
Ciao, in genere si mette come mittente l'ordine di appartenenza. Comunque ti consiglio, per sciogliere ogni dubbio, di chiamare la segreteria del concorso e chiedere direttamente a loro. In bocca al lupo!
mi è capitato diverse volte che gli organizzatori stessi chiedessero due buste: l'esterna normale e l'interna anonoma... prova a chedere
Quoto chi. Quando gli arriva il pacco, loro lo aprono e attribuiscono un numero alla busta del progetto e a quella dei tuoi dati anagrafici. Non c'è bisogno di omettere il mittente.