ale : [post n° 233670]

SPEDIZIONI ANONIME PER CONCORSI DI IDEE

Salve ragazzi, sono disperato. Devo spedire con urgenza il progetto per un concorso di idee (il termine è l'8 giugno). Il problema è, come saprete, che occorre garantire l'anonimato. Ho provato a contattare diversi corrieri espressi ma non è prevista alcuna forma di spedizione che consenta di omettere il mittente.
Come posso fare?
tanja :
non devi omettere il mittente, devi dare come mittente gli stessi dati del destinatario (certo, in caso di mancato recapito non hai il ritorno del pacco). ciao e in bocca al lupo.
upload :
Ciao, in genere si mette come mittente l'ordine di appartenenza. Comunque ti consiglio, per sciogliere ogni dubbio, di chiamare la segreteria del concorso e chiedere direttamente a loro. In bocca al lupo!
chi :
mi è capitato diverse volte che gli organizzatori stessi chiedessero due buste: l'esterna normale e l'interna anonoma... prova a chedere
kitto :
Quoto chi. Quando gli arriva il pacco, loro lo aprono e attribuiscono un numero alla busta del progetto e a quella dei tuoi dati anagrafici. Non c'è bisogno di omettere il mittente.
chi :
grazie, kitto! grazie per la fiducia!
Lella :
Io faccio sempre come dice Tanja: nome mittente = nome destinatario.
linda :
Quoto tanja e lella: fatto così più volte, una volta anche con la posta, mai avuto problemi .
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.