ced : [post n° 235483]

UFFICIO CONDONO EDILIZIO ROMA

Ma qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
Non riesco a capire se hanno chiuso definitivamente o sono ancora attivi...ai numeri di telefono non risponde più nessuno, o meglio, risultano proprio inesistenti...mah...un buco nero...
Lilith :
Ciao, ci ero andata a novembre ed erano in sciopero...adesso nn so a che punto stanno...
tanja :
io ci sono stata la settimana scorsa, il protocollo funziona e lo sportello informazioni pure.
mi sembra anche che ci fosse qualcuno che ritirava la concessione (con copia della lettera mandata dall'uce).
questa mattina al centralino mi hanno risposto confermando che l'ufficio funziona (protocollo e informazioni) con i soli dipendenti interni del comune. il num è cambiato: 06671072043, rispondono i vigili che però non danno informazioni. IN BOCCA AL LUPO
luca :
Il condono funziona, solo che non hanno rinnovato a tutti i dipendenti a tempo determinato il contratto di lavoro. Il personale a tempo indeterminato per Roma e' di 13 risorse umane, e per questo i servizi sono minimi.
In tempi di crisi si risparmia sulle spese vive.......................chissa' quante auto blu hanno tagliato.Le risorse umane rimaste comunque sono sufficienti ad aprire gli sportelli e svolgere funzioni basilari.
marchetto :
Da Notizie certe del 28 06.2010 l'UCE è chiuso, ed un consiglio già provato sulla pelle proprio questa mattina, non funziona nemmeno l'ufficio archivio progetti e licenze del dipartimento IX dal momento che era sempre gestito dalla GEMMA.
Chissà quando ci permetteranno di LAVORARE
luca :
Credo che dovremmo attendere la pubblicazione del concorso l'espletamento delle prove e avremmo il nuovo personale, e per fortuna che esternalizzando si risparmia
tugl :
L'ufficio condono è ufficialmente bloccato dal 3 giugno, giorno in cui la Gemma Spa ha consegnato le chiavi al comune di Roma che lo stà ora gestendo con i pochi comunali e solo per info e protocollo (il resto è tutto bloccato). 300 lavoratori mandati a casa e una nuova figura da trovare per portare avanti il lavoro....la soluzione potrebbe arrivare anche fra molti mesi!!?
AZ :
confermo che la situazione fino a stamattina era di stallo totale: pochi impiegati e che non possono accedere all'archivio. Attivo solo protocollo e informazioni. Non hanno idea dei tempi per il ripristino, forse mesi!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.