Salve a tutti, spero possiate essermi di aiuto:
ieri, dopo aver consegnato un documeto ad un'azienda agricola, mi è stato richiesto se, con la mia qualifica (architetto abilitato con attestato sul corso di coord. per la progettazione DL 81) potevo redigere, o meglio revisionare, i seguenti documenti dell'azienda agricola:
1) Doc. Valutazione dei rischi
2) Piano di emergenza ed evacuazione
3) Valutazione del rischio da rumore
4) Valutazione del rischio da agenti chimici
5) Rischi sicurezza e salute durante il lavoro e misure di prevenzione e protezione
premetto che alcuni di questi documenti sono stati redatti secondo la vecchia legge 626
Nel revisionare tutti questi documenti, bisogna necessariamente rifare tutto da capo o basta soltanto integrare?
Per maggiore completezza di informazioni, l'azienda agricola in oggetto, dopo la compilazione dei suddetti documenti, ha assunto un nuovo operaio ed ha acquistato una macchina agricola (escavatore x movimento terra).
Grazie mille a tutti.
tatekan : [post n° 238547]