grazz : [post n° 242905]

committente e proprietario

devo presentare una Scia per dei lavori in una casa di mia proprietà...cioè io sarò progettista e DLL e anche ovviamente proprietario..forse sarà banale la domanda, ma mi chiedo se il modulo lo devo compilare in maniera usuale non indicando che sono la stessa persona o devo da qualche parte specificare questa cosa.
mary :
dai dati che inserisci si vede che sei la stessa persona.su questo armomento ci sono molti post precedenti perchè non hai "rapporto di dipendenza dal committente"ma essendo la stessa persona c'è conflitto di interessi(pubblico come arch. e privato come committente)
grazz :
e quindi? non si vorrà mica che ricorra ad un altro professionista per ristrutturare casa mia!!
mary :
misteri e dubbi della scia! io fossi in te andrei in comune a chiedere info. per l'attività edilizia libera il senso pare quello, per la scia ancora non si capisce
Ily :
Fai la scia a nome tuo e fregatene: colla DIA si poteva fare.
mary :
concordo parzialmente con ily,ma la scia è immediatamente eseguibile e dà molte più responsabilità al progettista.se hai tempo per toglierti un dubbio io in comune andrei..
nikosky :
io l'ho fatta senza problemi...era una dia...ci mancherebbe pure che dovevo chiamà n'antro!!!!
luca :
CIAO HO LO STESSO PROBLEMA ALLA FINE CHE HAI FATTO? IO A ROMA DICONO CHE C'è CONFLITTO DI INTERESSE MA FORSE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. A CASA MIA VORREI FARE COME MI PARE!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.