dippy : [post n° 242975]

estratti di mappa

aiuto, per un lavoro ho necessità di reperire un estratto di mappa a napoli e 4 a torino e 2 a taranto...c'è qualche geometra o architetto che mi può aiutare? (ovviamente con adeguato compenso da concordare telefonicamente)..il problema è che mi servono entro lun alle 14 (ora di stipula atto dal notaio) e non posso averli online perchè le particelle sono troppo grandi...vi prego un aiuto..vi lascio la mia email email (lasciate il cell che vi richiamo)

grazie
tagete :
scusa ma con "sister" anche se le particelle sono grandi puoi stampare in A3 e al limite quella particella è divisa su + di un A3. dovresti riuscire da solo a ricavare tutto, se sei abilitato con sister.
dippy :
no perchè tutta la particella non entra in un A3 ed è a confine tra 2 fogli....ora è difficile spiegarlo via email...comunque fidati
tagete :
non vorrei insistere, ma anche se è a confine con due fogli, puoi selezionare e centrare il foglio su un'altro sub , stampi entrambi i fogli e poi li unisci tu, creando una sola mappa. A quanto ne sò anche andando personalmente al catasto ottieni sempre in a4 o un a3.
Barbara :
Salve, scusate ...
ma Sister consente di richiedere un estratto di mappa senza recarsi direttamente in catasto ? come funziona a grandi linee ?
grazie per la disponibilità.

Barbara
tagete :
si. se sei abilitato a sister (pagando x iscrizione e tassa annuale) puoi visionare stratti mappa on line.
Barbara :
grazie Tagete.
indicativamente sai quanto costa ?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.