Lebia : [post n° 246084]
Concorsi...ma gli esiti li danno quando vogliono?
Ho partecipato insieme al mio ex datore di lavoro ad un concorso. Nel bando era specificato cosa consegnare ed entro quando. Adesso a tre mesi dalla consegna non si sa ancora niente, cioè non è mai stata segnalata una data per la pubblicazione dei risultati. Non è che era un concorso "bufala", si intascheranno i progetti ma non daranno mai i risultati (e i premi del concorso)? oppure comunicano i risultati solo ai capogruppo, senza pubblicarli?Ho visto altri bandi ma sono tutti molto molto più seri.
a me è capitato di partecipare ad un concorso i cui risultati sono stati pubblicati dopo un anno e mezzo. Non c'è molta serietà in questo campo.
è tutto "normale"...lascia che l'ufficio tecnico...pardon,i politicanti di turno al potere e all'opposizione, facciano il loro dovere strumentalizzando per bene il progetto...lo stato italiano funziona o meglio "non-funziona" così nella maggioranza dei casi, dagli enti statali ai piccoli comuni...per la riscossione di un credito fiscale puoi aspettare decenni, per la riscossione di un debito fiscale lo stato ti rincorre ovunque ed è pronto a sequestrarti l'auto con gli interessi se non paghi entro "ieri"...ps: per i risultati di un concorso ho atteso anche un anno e mezzo...per la liquidazione del premio quasi quattro!in bocca al lupo!