archidubbio : [post n° 255255]

firma o non firma

Buongiorno a tutti,
da circa tre anni collaboro con una società di ingegneria, occupandomi un po' di tutto, dalla fattibilità alla progettazione dei vari appalti: ora, nella fase di revisione dei nostri accordi, mi viene proposto di firmare una parte dei progetti, per quanto concerne gli aspetti prettamente architettonici. Ciò dovrebbe implicare una lettera d'incarico specifica per ogni appalto in corso o in generale basta il contratto d'incarico professionale stipulato tra me e la società? E soprattutto, come dovrei comportarmi in caso di contenzioso con il cliente: questo si rivolgerà direttamente alla società che poi però si potrebbe rivalere su di me, quindi dovrei avere una mia assicurazione.. Spero di essermi spiegata:la proposta da una parte mi gratifica, ma non vorrei nemmeno assumermi responsabilità per lavori di cui non ho il pieno controllo. Grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.