Ciao a tutti, io sono Gigi, un giovane imprenditore della provincia di Varese, operante nel settore dei pavimenti e rivestimenti. Il mio primo obiettivo sarebbe quello di creare un buon rapporto di collaborazione con i professionisti: ma quale potrebbe essere il modo migliore per approcciarvi??? Secondo voi cosa potrei escogitare (pubblicità, mailing, ect.)per convincere architetti ed interior desiners della mia zona a visitare per la prima volta i miei show-rooms? Accetto ogni tipo di consiglio.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi una mano!
Gigi : [post n° 2676]
Consiglio cercasi disperatamente!
Non so per gli altri..ti dico ciò che cerco io:
1)cataloghi completi e ben redatti
2) materiale informativo redatto dal rivenditore stesso su tempi di arrivo dei materiali, possibilitò di pezzi speciali, etc...
3) Rapporti personali e diretti
Insomma: devo capire che siamo dalla stessa parte
In definitiva: indirizza lettere personali ai professionisti della tua zona. Invitali a ritirare questo materiale nel tuo show room e punta su te stesso!
1)cataloghi completi e ben redatti
2) materiale informativo redatto dal rivenditore stesso su tempi di arrivo dei materiali, possibilitò di pezzi speciali, etc...
3) Rapporti personali e diretti
Insomma: devo capire che siamo dalla stessa parte
In definitiva: indirizza lettere personali ai professionisti della tua zona. Invitali a ritirare questo materiale nel tuo show room e punta su te stesso!
Cara Antonella, vorrei ringraziarla per i preziosi consigli.
Quando parla di cataloghi ben redatti e completi a cosa si riferisce: ad un elenco dei prodotti dei miei fornitori? e per i rapporti personali e diretti intende una figura preparata all'interno dello show-room che si presti ad essere l'interlocutore a Vs. disposizione?
Grazie ancora per la sua disponibilità.
Quando parla di cataloghi ben redatti e completi a cosa si riferisce: ad un elenco dei prodotti dei miei fornitori? e per i rapporti personali e diretti intende una figura preparata all'interno dello show-room che si presti ad essere l'interlocutore a Vs. disposizione?
Grazie ancora per la sua disponibilità.