fuji : [post n° 270087]

paletti per confinamento!! urgente!!

Ciao a tutti!
ho bisogno urgente di un vostro consiglio riguardo ad un confinamento: il terreno è di quasi 2 ettari, dal mappale si vedono alcuni punti fissi di riferimento ma ci sono dei punti più incerti..dato che non ho lo strumento, sapete consigliarmi qualche altra tecnica per poter mettere la recinzione nel modo giusto? scusate ma è la prima volta!
grazie a tutti!!!
fabri :
IL CONFINAMENTO DI UN TERRENO DOVREBBE RIPORTARE IL CONFINE CATASTALE DELLA MAPPA SULL'ESISTENTE.........COSA MOLTO DIFFICILE PERCHE' LE MAPPE QUASI SEMPRE NON SI TROVANO POI SUL POSTO...IN REALTA'. QUINDI SE IL TERRENO IN QUESTIONE SI TROVA A CONFINE CON ALTRE PROPRIETA' PRIVATE....DEVI AVVISARE GLI ALTRI PROPRIETARI CHE A SUA VOLTA SI DOVREBBERO MUNIRE DI TECNICO CHE TUTELINO I LORO INTERESSI.
PER QUANTO TU PRECISO POSSA ESSERE IL VICINO AVRA' SEMPRE DA RIDIRE
QUINDI SE TU LO INTERPELLI ......STAI TRANQUILLO
PER QUANTO RIGUARDA LO STRUMENTO NON E' INDIPENSABILE MA NECESSARIO........
fuji :
ma se il vicino è lo stesso che ha venduto la proprietà in oggetto e a suo tempo per la vendita furono messi i paletti che oggi non ci sono più, si deve rifare di nuovo un confinamento questa volta a spese del mio cliente?
fabri :
i paletti di confinamento riguardano tutti e due i terreni..........quindi anche il vicino deve essere informato .....e pagare
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.