Buongiorno a tutti,
come si fa quando ci si accorge che tra lo stato concessionato e lo stato rilevato ci sono delle gravi difformità che in realtà non sono abusi edilizi ma proprio errori grafici. Lo spiego meglio in quest'altro post:
07/04/2012 [post n° 287784]
A qualcuno è capitato o, comunque, mi sa dire come si procede?
Grazie a tutti
Valy : [post n° 287847]
Difformità tra concessionato e rilevato
Ciao, desidero domandare per una abitazione civile, ereditata dai miei genitori nel 1966, con atto di notaio. Nel 1985 è stata presentata domanda di condono edilizio al comune il quale, pretende di farmi pagare, oltre all'oblazione in parte versata nel 1985, il costo di costruzione e gli oneri concessori non versati nel 1985. La mia domanda è, mi spetta pagare il costo di costruzione e gli oneri di costruzione per un opera realizzata prima del 1967? Inoltre, Il costo di costruzione è stato calcolato come se l’opera fosse stata realizzata nel 2011, è corretto tutto ciò? Non dovrebbe essere calcolato nell’anno in cui risulta ereditata o realizzata l'opera (cioè nel 1966) ? Mi chiedo come viene calcolato il costo di costruzione di una civile abitazione ereditata nel 1967?
ciao Marco credo che tu abbia sbagliato a postare il tuo msg, rispondendo al mio. sinceramente io non so rispondere alla tua domanda. Mi dispiace.
Ciao Marco, quando entri nella bacheca dei consigli in alto a destra, scritto in piccolo e rosso c'è scritto inserisci il tuo annuncio, ti si apre una finestra simile a quella della risposta, non fai altro che copiare il tuo msg, poi clicchi su pubblica e ti si apre un post solo tuo, naturalmente scrivi un titolo che faccia capire l'argomento così chi ti sa rispondere può farlo immediatamente.
ciao buon lavoro
ciao buon lavoro