: [post n° 299514]

Consiglio Modulo Occupazione Suolo Pubblico Temporanea

Scusate la banalità ma ho un dubbio! Nel modulo per la Richiesta di Occupazione Suolo Pubblico Temporanea devo inserire ml e mq di Ponteggio transitabile e non transitabile,ma non trovo spiegazioni...
il ponteggio in questione è su un marciapiede,quindi transitabile...metto i valori in pianta del ponteggio?
quindi alla voce ponteggio non transitabile non metto nulla anzi zero?
Kia :
Io penso che per transitabile intendano se è dotato di sottopasso ovvero se la gente ci può passare sotto o se invece è chiuso con assito.
Per lo meno a me richiedono questo quando chiedo le occupazioni per ponteggi.
ponteggiroma :
esatto kia è transitabile quando l'area sottostante non è esclusa al transito (ad es... area di cantiere o area stoccaggio materiali) e serve al comune per capire che tariffa applicare. Quindi se non hai intenzione di inserire aree non transitabili devii mettere 0.00
:
capito,grazie.
un'ultima domanda e possibile, nel modulo da presentare oltre ai mq del ponteggio,mantovana e area cantiere bisogna indicare anche il periodo dal ___ al ____.
Scusate ma se l'autorizzazione viene data dai 15 ai 30 giorni dalla consegna della pratica, che periodo devo scrivere? scrivo una data indicativa oltre i 30 giorni? ma se poi ho l'autorizzazione prima?
ponteggiroma :
è fondamentale scrivere la data poi l'autorizzazione te la danno prima è logico, ma dal al giorno richiesti
:
quindi se per esempio consegno la pratica il 1 novembre, potrei scrivere dal 15 novembre al 15 dicembre la durata del ponteggio,area cantiere ecc..? o è obbligatorio considerare 30 giorni quindi consegnando il 1 novembre dovrei scrivere dal 30 novembre al 30 dicembre?
si tratta del Municipio II di Roma
ponteggiroma :
Puoi mettere la data che vuoi non vanno a mesi solari le osp. Unica cosa, visto che non l'hai mai fatto, ti consiglio di mettere qualche giorno in più tipo se consegni il 1 novembre metti il 20 novembre, potrebbe mancare qualche documento e sarebbe necessario ritornare nei giorni di ricevimento, quindi rischi di saltare una settimana come niente.
:
grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.