Antox74 : [post n° 308281]

LEGGE TOGNOLI 122/89

Salve, ho avuto approvato un progetto per un parcheggio multipiano interrato ( tre piani interrati) su un terreno di mia proprieta' in base alla legge tognoli. La mia domanda e' se posso adibire il piano su strada a quota zero come parcheggio al pubblico, fermo restando che gli altri piani saranno adibiti a parcheggio privato. C'e' qualche legge che lo consente? Oppure non posso proprio farlo? Sono residente a Catania. Grazie
john :
Scusa ti hanno approvato un progetto di parcheggio interrato e la destinazione della sistemazione superficiale non è nel progetto?
antox74 :
salve, per quanto riguarda la sistemazione superficiale il terreno ricade parte in verde pubblico , con i vincoli gia' decaduti da anni e parte in zona edificabile, infatti si possono fare cinque posti auto autorizzati nella parte edificabile ed il resto lo dovrei sistemare a verde . Anche se in pratica lo sistemero' sempre a parcheggio, potrei avere l'autorizzazione, anche in deroga?
pepina :
lo dovrei sistemare a verde anche se lo sistemerò sempre a parcheggio....
ma l'Amministrazione con cui ti sei convenzionato che ne pensa?
antox74 :
Salve, con l'amministrazione non ho fatto alcuna convenzione anche perche ' il terreno non e' del comune quindi privato ed' e' stato approvato con la legge tognoli.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.