vicky : [post n° 311011]

dove si compra la tavoletta con la riga parallela a milano?

dove si compra la tavoletta con la riga parallela 50x70 grazie mille ! sono a milano
Valy :
Ciao Vicky, prova a vedere in zona Piola vicino al Politecnico, li è pieno di copisterie e negozi per disegno tecnico specializzato essendo vicino alla Facoltà di Architettura che hanno questo tipo di materiale (in particolare il Policenter in via Pacini era fornitissimo quando andavo io all'uni), in alternativa prova ad andare in zona Brera, vicino all'Accademia di Belle Arti, anche li fanno corsi di architettura e dovrebbero esserci negozi di questo tipo, io personalmente mi rifornivo in un colorificio in Viale Monte Nero all'altezza del civico 68-70, li anche erano molto forniti.
vicky :
Grazie Valy per la tua risposta, ma vedo che non e banale trovare, visto che in via Pacini l attivita e stata ceduta, provo altri posti che hai indicato, spero di trovare! Grazie mille ancora
Pietro* :
Ciao, rispondo in ritardo ma magari leggi ugualmente questo messaggio. Nei negozi so che non è molto facile reperire le tavolette, poi spesso hanno formati che arrivano all'A2, non sufficienti. Io ne ho una in vendita, della FARA DESIGN, il modello ENGLAND 50x73 che è tra i migliori, con valigetta. Acquistata a fine 2012, pari al nuovo, usata una volta. Si trova a Piacenza, la vendo 65 euro con consegna a mano o 75 euro con spedizione tracciabile. Se ti interessa, scrivi a:
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.