ciccio : [post n° 321119]

C_I_L

BUONGIORNO.

piccoli dubbi:

sto compilando cil tramite mude piemonte per ristrutturazione appartameto con rifacimento impianto idrico e caldaia per ACS.

1- allego durc impresa?
2- schema impianto idrico?
quesiti richiesti nella relazione energetica!!!

grazie 1000!!!


vero :
si certo...compilando l'allegato energetico ti chiederà sicuramente di allegare lo schema idrico...quindi fai un pdf unico con relazione energetica e allegati richiesti.
Il durc invece lo acquisisce direttamente il comune..metti tutti i dati dell'impresa...
ciccio :
alcuni colleghi mi hanno riferito di compilare la relazione ma non inviare glia allegati tanto non li chiedono...cosa ne pensate?
vero :
...........MA SCUSA...CON IL MUDE CI SONO ALLEGATI RICHIESTI OBBLIGATORI. SE NON LI ALLEGHI NON PUOI PROCEDERE CON L'INVIO DELLA PRATICA... a questo punto invece di ascoltare le idiozie di certa gente leggi bene sul sito del mude la guida all'utilizzo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon lavoro!!!
ciccio :
gli allegati non sono C.I.- RELAZIONE ENERGETICA- TAVOLA- PROCURA SPECIALE- INQUADRAMENTO....
mi riferivo agli allegati eventuali dello schema idrico...
vero :
..si..ma compilando la relazione energetica in automatico devi dichiarare che stai modificando l'impianto idrico...e quindi alleghi schema nuovo impianto! ma direttamente con la relazione stessa!! non so se mi spiego..non ti comparirà tra gli allegati del mude! ma tramite l'allegato energetico!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.