allargo a tutti voi la mia richiesta di aiuto: avrei bisogno di contattare un commercialista o meglio ancora un consulente del lavoro (in Milano e hinterland) per capire come funziona il fisco italiano e che cosa sia meglio fare per cercare di non farsi mangiare dallo stato quelle poche patate e carote che si riescono a raggranellare!
Grazie in anticipo
x Nicoletta/Nikita
ti prego perdona l'insistenza ma sono alle strette e da Alessandro non ho avuto ancora contatti, se potessi girarmi il suo telefono...
testadipapaia : [post n° 32540]
aaa commercialista cercasi
Prova a sentire gli ACLI CAAF della tua zona. Loro ti aiutano per la compilazione di 730/40/101. Chissà mai che facciano anche altro. Devi pagare una tassa di iscrizione (circa 70-80 euro, non mi ricordo più dato che adesso tutta la roba burocratica me la sbriga un parente commercialista acquisito ) Buona fortuna
Mi spiace molto, io ho girato la tua e-mail e ho sollecitato 2 volte alessandro! ... si vede che ha troppo da fare... non so cosa dirti, spero che tu possa trovare qualcuno di più interessato!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
...trovare una persona collaudata mi sembrava meglio che rivolgersi alla cieca ad uno dei tanti centri di assistenza fiscale (alias branche di sindcato...)
grazie lo stesso a tutti e due!
grazie lo stesso a tutti e due!