ciccia82 : [post n° 327240]

cila in sanatoria

salve devo presentare una cila in sanatoria a roma ma facendo il sopralluogo mi sono accorta che le finestre che danno sulla chiostrina sono diverse rispetto alla pianta catastale e al progetto di impianto e purtroppo non ci sono varianti. queste finestre sono in asse con quelle degli altri immobili che si affacciano sulla chiostrina. purtroppo è una difformità di tutto il condominio e il proprietario mi ha detto che l appartamento e sempre stato così. l amministrazione condominialemi ha detto che I condomini non intendono spendere soldi e io non so cosa fare. se facessi fintq di nulla sarei passibile di denuncia quando, dopo aver venduto l appartamento il futuro tecnico presentera la pratica al comune. aiuto
.
GeoAlessio :
...Quindi il progetto originario con cui si attesta la regolarità urbanistica dell'appartamento, e dell'edificio, è difforme dallo stato di fatto riscontrato da te in fase di sopralluogo?...OK ma questo non vuol dire che tu non possa sanare le discrepanze che hai evidenziato in fase di rilievo...E mi domando il perché poi tu debba interessarti delle altre situazioni degli altri condomini se l'intervento non prevede modifiche all'intero edificio...La zona di PRG prevede vincoli o limiti particolari?
silvia :
ciao grazie della risposta! ho visto che il p t p r non ha nessuna prescrizione e nel p r g fa parte della città consolidata tessuto T1. la modifica dei prospetti viene fatta attraverso RE2 e ho visto che non ci sono problemi. vado mercoledì dal tecnico e speriamo bene!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.