Heyjude : [post n° 327387]

PLANIMETRIA PER PICCOLO B&B

Sto disperatamente cercando qualcuno, competente e che viva a Roma, che possa aiutarmi a verificare se il mio appartamento risponde alle condizioni per l'apertura di un B&B e che possa farne la planimetria.
ponteggiroma :
deve rispondere ai requisiti minimi richiesti dal regolamento regionale 16/2008, hai già l'agibilità per civile abitazione?
Per ulteriori info puoi contattarmi qui email
Paolo :
Si rivolga ad un tecnico (a Roma pare ce ne siano migliaia), entri nel suo studio, si faccia fare un preventivo, firmi un contratto, lo paghi adeguatamente , ed avrà tutte le consulenze che vuole!
ivana :
@Paolo, non mi sembra che Heyjude chieda una consulenza gratuita....mi sembra piuttosto che cerchi un architetto affidabile, ed avrà pensato che su questo sito ne possa trovare uno competente. ...Capisco però che in questo periodo siamo tutti un pò tesi! :-)
Paolo :
@Ivana, uno che abita a Roma, concorderai con me, non penso che si debba "disperare" per cercare un architetto o un tecnico, non è un paesino disperso nell'Appennino dove non ci sono tecnici. Io penso che qualsiasi tecnico di Roma, può verificare le cose che cerca Heyjude. Basta, come dicevo prima, entrare in uno studio e chiedere, come si fa con un medico o con un avvocato. Che siamo tutti un pò tesi è vero, ma ancora per fortuna so fiutare l'odore di "consulenze gratuite" ;)
MIMA :
Buongiorno Heyjude,
se vuoi info e servizi per il B&B puoi contattarci:
333.2900777 / 333.8821528
email

saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.