Gio15 : [post n° 328537]

Condono fabbricato abusivo per adibirlo a locale c3 laboratorio artigianale

Salve, avrei bisogno di un consiglio. Posseggo un terreno agricolo dove insiste un'abitazione regolarmente accatastata, inoltre vi è una stalla in ottime condizioni di circa 70 mq mai censita al catasto quindi abusiva. Queste costruzioni sono state costruite tra gli anni 60/70 dai precedenti proprietari. La domanda è questa: potrei accatastare la stalla ed adibirla a laboratorio artigianale per la creazione di un panificio senza punto vendita? Ovviamente applicando tutte le modifiche igienico strutturali che un laboratorio artigianale prevede. Grazie, attendo gentilmente una risposta da voi esperti.
ivana :
Le consiglio di rivolgersi ad un architetto della sua zona. Per poter rispondere alla sua domanda è necessario verificare non la sola documentazione catastale, ma anche e soprattutto documentazioni e progetti presenti in Comune, le normative nazionali e locali, e la verifica di una eventuale pratica per la sanatoria.
Gio15 :
Immaginavo fosse qualcosa di complesso, seguirò il suo consiglio. Grazie mille per la celerità nella risposta.. Saluti..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.