tania : [post n° 330531]

preventivo scia

buongiorno, sto curando la pratica per un cambio d'uso da residenziale a direzionale di un appartamento di circa 30mq,perciò ho presentato un permesso a costruire come da R.E. vigente, poi una scia per variante in corso d'opera ed ora F.L. e Agibilità con annessa variazione catastale.
non saprei cosa chiedere al committente che è una società, mi potete essere d'aiuto? grazie
d.n.a. :
ma ancora stiamo a questo punto? veramente a volte mi sento perso..!! bisogna avere un incarico scritto, sottoscritto dal cliente, con annesso preventivo, il tutto tra l'altro è obbligatorio per legge, prima di muovere una carta.
Fa riferimento alle vecchie tariffe e applica uno sconto a seconda delle difficoltà che hai incontrato.
desnip :
Quoto d.n.a.: "cosa chiedere al committente" bisogna saperlo PRIMA di fare qualunque cosa.
GeoAlessio :
...E magari non hai preso neanche un piccolo acconto per tutelarti da eventuali "paraculate"...EROE!
tania :
vi ringrazio, ma se ho chiesto vuol dire che sono alle prime ami!
piccolo acconto c'è, il preventivo per la prima parte c'è..ma manca la parte su citata per varianti al R.E. del Comune in cui c'è l'immobile!
cmq nessuno ha risposto sulla cifra aprossimata che io dovrei chiedere, grazie !!!!!
d.n.a. :
ti ho risposto.. "Fa riferimento alle vecchie tariffe". mancano dati essenziali per darti una risposta in cifre! qual'è la parte che hai già preventivato e quella che manca da quantificare? dalla tua domanda non si capisce. manca l'importo dei lavori, non possiamo dirti una cifra a caso, altrimenti stiamo a da' i numeri alla membro di segugio!
tania :
appartamento di 30mq da residenziale a commerciale, valore totale lavori circa 12.000€, dopo aver ottenuto il P.C.per il quale avevo concordato un acconto ho dovuto fare, per opere eseguite e non presentate in Comune, una scia ,F.L., Agibilità, con pratica catastale.
grazie comunque!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.