Arkitè : [post n° 339632]

Istanza di Definizione 47/85 Condono

Ho il seguente problema. Ho un piano con 3 appartamenti. Uno di questi è oggetto di condono 47/85, istanza dell' 86, ma alla pratica mancano i grafici. Gli altri due, costruiti con licenza negli anni '50, presentano una difformità alla licenza x diversa distribuzione spazi interni e frazionamento da una a due unità abitative. Ora, posso inserire i nuovi grafici comprensivi della situazione attuale e sanare cosi il tutto ?
GeoAlessio :
..No poichè non fanno parte dell'istanza di concessione in sanatoria...E non parliamo di una "lieve entità" in caso di frazionamento...
giulio :
No, condivido e aggiungo a GeoAlessio, che il modulo della 47/85 descriveva bene l'abuso almeno quantitativamente, il calcolo degli oneri e oblazione fu fatto solo per l'incremento del terzo immobile. attenzione rischi la bocciatura di tutta la pratica. consiglio il prosieguo della istanza come iniziata (con integrazioen dei grafici) e l'accertaemntoid conformità per il frazionamento e la diversa distribuzione interna.
kia :
Porta a conclusione la pratica di condono ancora aperta. Poi fai sanatoria del resto ma tieni le due cose separate perché non è che se c'è un condono ancora aperto ci si può buttare dentro di tutto e di più.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.