Luigia : [post n° 342900]

OBBLIGO DI FARE

Se un giudice condanna di eseguire un lavoro che non viene realizzato di può chiedere al tribunale, con un'altra causa, l'esecuzione forzata dell'attività: www.altalex.com/index.php?idnot=33743.
Si chiama Obbligo di fare, incarichi rari ma cha a me piacciono molto perché si agisce legittimato dal tribunale, senza fretta e senza incognite (pagamenti, committenti troppo esigenti ecc)
Ma questa non l'avevo prevista: l'obbligo di fare contro il comune di MontePicchio - nome di fantasia - che ha lo stadio comunale che provoca infiltrazioni nella limitrofa abitazione della SoraMaria. io che faccio???
Ill.mo sig. Sindaco voglia sospendere le partite di calcio, mi dia le chiavi dello stadio perché devo rifare il sottofondo del terreno di gioco..., Poi vado all'ufficio tecnico del comune e presento una richiesta di eseguire i lavori nel stadio comunale e mi autorizzano??
Chiedo a qualcuno è capitato di eseguire lavori in danno ad un comune? è l'ente preposto ad autorizzare attività edili sul suolo pubblico che avrebbe dovuto eseguire in forza ad una sentenza non messa in pratica?
Grazie a che mi saprà dare una mano!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.