sandro : [post n° 354988]

Info consultazioni catastali

Buongiorno un'informazione :,per quanto concerne consultazioni catastali , visure ecc. mi sono sempre affidato ad altro studio, ora vorrei arrangiarmi. Ho fatto iscrizione presso "sister" dell'agenzia delle entrate , ho ricevuto le credenziali d'accesso, domanda : ora come faccio per aver la psw per poter procedere con le consultazioni ?
Grazie
Valy :
io con la mail che mi è arrivata sono dovuta andare alla sede centrale del Catasto della mia città per avere le password d'accesso... attenzione però che se hai fatto la richiesta al Sister gratuito puoi fare solo ed esclusivamente presentazione pratiche Docfa e Pregeo e richiesta di planimetria catastale, per tutto il resto (semplici visure, visure storiche, estratti di mappa + ovviamente quelle che ti ho elencato prima) devi attivare il Sister a pagamento (costi 200 euro una tantum e 30 euro annuali per ogni password che richiedi)
Valy :
@Geo: sei un figo! io sono entrata l'altro ieri su Sister e la comunicazione non c'era infatti ho visto che è di oggi :-) l'altro giorno infatti la pw era scaduta e ho dovuto rinnovarla... da quello che leggo e ho capito si può richiedere il Sister completo pagando solo ed esclusivamente i 15 euri della password annuale e non più i 200 euro giusto?! se è così vado a fare la richiesta di cambio di profilo immediatamente!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.