lory : [post n° 355477]

parcella pratica SUAP

salve a tutti,dovrei stilare una parcella per una SCIA presso il SUAP di una lavanderia a gettoni (60mq).Mi sono occupata della presentazione della tavola della fognatura per l'assimilabilità delle acque, planimetria firmata digitalmente con le varie funzioni,relazione tecnico descrittiva,rilievo,raccolta documenti e compilazioni delle varie autocertificazioni+trasmissione presso lo sportello online del materiale....non saprei proprio il valore da dare a tutto cio' anche perchè non ci sono riferimenti,qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie mille!
desnip :
"Mi sono occupata"... Non capirò mai come sia possibile "occuparsi" di un incarico e solo dopo preoccuparsi del valore da dare al proprio lavoro.
Sarà entusiasmo giovanile? Mah...
lory :
Desnip,polemiche a parte sono la prima a stilare con i clienti il preliminare ma almeno con i parenti stretti cerco di evitarlo,con una zia è alquanto imbarazzante :D soprattutto per piccoli importi come questi,visto che chiederò solo le spese
desnip :
Hai ragione, lory, è una cosa che imbarazza anche me. :-( Invidio quelli che hanno la faccia per fare un preventivo anche agli zii, io mi trovo proprio in una situazione di questo tipo.
delli :
se chiederai solo le spese, sono a piè di lista.... per il resto vai a vacazione e valuta quanto far pagare la tua ora alla zia
bye bye
lory :
grazie dello, farò così ;)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.