mik : [post n° 356171]

stralcio prg vigente

Ciao a tutti,, ho bisogno di uno stralcio del prg vigente da allegare ad una CILA per il Municipio I. Ho già il link del sito del comune di roma ma francamente non ci capisco nulla. il mio appartamento è in zona ludovisi. come posso fare per ottenere lo stralcio?
GeoAlessio :
...Guardi...Le confido un segreto...I tecnici (Architetti, Ingegneri, Geometri) fanno proprio questo per lavoro!...
Mik :
Guardi le confido un segreto, lei ha perso un'occasione per stare zitto. Io non sono ancora laureato.
ponteggiroma :
:-o...
GeoAlessio :
@Alessio...AHHHHH...Annamo Bene!...;-)
Mik :
Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? Non mi interessano i commenti superfluid sinceramente, sono qui per imparare
Mik :
Grazie!
john :
Coma da link di ponteggiroma Elaborati Prescrittivi, Sistemi e regole, dovresti essere nel Foglio 10. Devi allegare sia la tavola al 10000 che al 5000. Scarica le legende e vedi dove ricade l'immobile.
Mik :
Si sono riuscito adesso ad individuare l'immobile e tutto il resto. Grazie. Trovo che commenti stupidi non debbano trovare spazio all'interno di questa bacheca, siamo qui per scambiare informazione e proprio per chi, come geoalessio, ha tanto esperienza da condividere con i "nuovi arrivati" della professione. Aggiungo che questa bacheca, offre un ottimo servizio. Grazie e buona giornata a tutti!
GeoAlessio :
...@Mik...Ti consiglio vivamente di non scaldarti...Non ho nessun tipo di esperienza superiore rispetto a te...Chiedo venia in quanto pensavo nel tuo post di avere a che fare con un ipotetico cliente che volesse avere una consulenza "agratisse" come dicono a Bergamo...Per il resto, l'argomento di cui sopra, per il sottoscritto risulta chiuso...GoodBye!...
Mik :
se consideri questo scaldarsi.....!!!! :-D Buona Giornata!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.