Michela : [post n° 356324]

Recinzione

Salve a tutti....è urgente da parte vostra un'idea brillante per una questione urgente! Dovrei trovare una soluzione per un magazzino che confina dalla parte della facciata con l'autostrada (e quindi tutto ok!) a est con altra ditta, ma sugli altri 2 lati con campi incolti e boscaglie varie. Ora..il magazzino, coi tempi che corrono, è continuamente bersagliato da furti proprio perchè la via di fuga con fuoristrada attraverso questi campi è molto semplice! ha un sistema d'allarme eccellente a mio avviso, ma non basta!!!Ecco la mia domanda: l'idea sarebbe di fare recintare i 2 lati liberi diciamo...ma come?!?ho fatto fare un paio di preventivi per pannelli in cls prefabbricati...o grigliati con un certo spessore antiintrusione...i metri lineri sono parecchi...cacchio che prezzi!!!qualcuno sa indicarmi una soluzione che potrebbe essere più economica da proporre x risolvere la questione?qualcuno conosce una ditta in provincia di Brescia che potrebbe abilitarsi x questa causa?Grazie davverooo!
gibo :
Un bel fossato con i coccodrilli...
ponteggiroma :
ma di quanti metri di recinzione parliamo?
Michela :
Circa 300 m
ponteggiroma :
io proporrei il classico muro in blocchi con cordolo di fondazione e pilastri in C.A. ogni 6 m. Per farlo basta un muratore e un manovale
giulio :
ma siamo in fascia di rispetto autostradale? un muro mica lo puoi fare??
una bella telecamera con maxi schermo con una scritta "FREGACI QUALCOSA DIVENTERAI IL LADRO PIU' CLICCATO DI YOU RUB"
Michela :
Io non posso recintare la mia proprietà solo perchè in facciata (già recintata) confina con un'autostrada???dove sta scritto?
c'è un sistema esistente di videosorveglianza con 42 telecamere interne e 18 esterne. i filmati sono tutti dalle forze dell'Ordine, non su You Tube!!
Gente incappucciata che arriva a gruppi di 5 o 6 per volta...non sono topi d'appartamento...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.