sandro : [post n° 358181]

Informazioni CTU

Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un chiarimento per favore.

La notifica di nomina ctu da parte del GE avviene attraverso pec?

Vi spiego : ieri 07.03.2015 ho dato un'occhiata al sito pst.giustizia e vedo sui miei fascicoli

personali la nomina fatta il 20.01.2015 per una perizia di cui io non ho mai avuto nessuna notifica. E' possibile?

Secondo quesito : sempre sul sito pst.giustizia accesso utenti registrati non trovo una perizia consegnata il 30.12.2014, mentre la vedo su accesso pubblico!!

Mi aiutate a far chiarezza?

Grazie
delli :
vai dal Cancelliere e chiedi chiarimenti....
bye bye
ponteggiroma :
la nomina deve essere fatta a mezzo pec, ma capirai il 20 gennaio erano in fase di implementazione e quindi è possibile che non ti sia stata notificata, io seguirei il consiglio di delli per questo problema facilmente risolvibile.
Per il secondo problema, mi sembra di capire che tu abbia fatto la consegna cartacea, visto che eravamo a ridosso delle scadenze per tali consegne, quindi non mi creerei problemi, visto che sicuramente la tua perizia è conservata all'interno del fascicolo.
Una domanda piuttosto, come si accede al pst giustizia come utente registrato? Puoi aprire i fascicoli relativi alla causa in cui sei stato nominato?
sandro :
Grazie delle risposte innanzitutto e infatti domani vado dal cancelliere.
Io accedo a pst giustizia con dispositivo CNS altrimenti non mi si apre e da li riconosce direttamente il C.F., si riescono a vedere tutti i depositi , l'unica cosa è che io non sono ancora riuscita a trovare il modo per scaricarli....Cmq ho parlato proprio ieri con un'addetta al sistema informativo del tribunale di Venezia , la quale mi diceva che pst giustizia va malissimo :(
ponteggiroma :
si ok, su come si accede a pst giustizia lo so anch'io, anche perché ho dovuto registrare la pec al reginde, ma non sapevo che da li si potesse accedere direttamente anche ai fascicoli per i quali eri stato nominato.
Ci provo, magari scopro anch'io di avere qualche nomina non notificatami :-)
sandro :
Poggiroma meglio sempre controllare....il cancelliere si era dimenticato di notificare la nomina e se non andavo rimaneva ancora lì, la bellezza di un mese e mezzo di ritardo rispetto la nomina del giudice!!
ponteggiroma :
mannaggia a loro!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.