Linus : [post n° 358578]

Laurea breve o a distanza in architettura

Ciao a tutti,
Io volevo chiedervi un consiglio. Volevo iscrivermi ad un corso di laurea in architettura (più orientato alle costruzioni o all'urbanistica che al design) ma, dato che ho già un lavoro non moltissimo tempo e lo farei per hobby (ho 40 anni
nemesi2015 :
Si trova a Roma? Perché la Sapienza ex "Valle Giulia" ha un corso di Laurea Triennale fatto a posta per chi lavora, ovvero i corsi sono per lo più pomeridiani o il sabato mattina, proprio per conciliare gli orari di lavoro con quelli dei corsi. Il CdL è in "Gestione del Processo Edilizio": è un ottimo corso, che prepara sia per l'attività pubblica, che quella privata che in cantiere. Ci sono poi orsi abilitanti, come quello di Sicurezza o Antincendio. è veramente buono: dà una preparazione a 360°.
il link è: http://corsidilaurea.uniroma1.it/gestione-del-processo-edilizio-proj…, troverà le indicazioni in merito al corso, agli obiettivi, agli sbocchi professionali ed ai corsi. Quando mi sono iscritta io, anni fa, avevo tra colleghi persone di tutte le età di 20 agli over 60.
Linus :
Grazie mille per le info! Davvero un ottimo consiglio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.