Robertino : [post n° 359781]

Scia o Dia

Voglio chiudere la Scia con architetto per lavori già fatti. Ma devo aprile finestra.Cioè fare finestra lunga per inserire pompa di calore. L'arch. non si muove!! Posso io chiudere la Scia ed aprire la Dia con nuovo Geom.?Non c è vincolo paesaggistico ed ho l approvazione dei condomini. Come posso fare?
gioma :
Ma l'architetto in questione è DL delle opere autorizzate con SCIA ?
In caso affermativo, come committente può revocare dall'incarico il vecchio DL e nominare un nuovo DL che si occuperà di presentare in Comune la Comunicazione Fine Lavori inerente la SCIA.
biba :
Cosa può fare e come, lo chieda al suo nuovo Geom.
ivana :
ma perchè "l'arch. non si muove" ha provato a chiederglielo? Difformità dal progetto originario? Mancati pagamenti dell'arch.?
Robertino :
Indolenza! Ho mandato mail che la revoco ed oggi mi ha mandato c/c da pagare all'Ufficio Entrate per aprire la Dia. Dice che fra 20 giorni si possono iniziare ilavori per la finestra. E' vero? bisogna aspettare risposta o c'è silenzio assenso? Non le credo più, ma iniziare con altri penso sarebbe più lunga ancora.Siccome la finestra che apro è al primo piano. Ci sono persiane antifurto? Nello spazio del davanzale debbo mettere pompa di calore. Grazie. Siete stati molto gentili.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.