j : [post n° 361149]

appuntamento al catasto di roma

scusate ma è possibile solo tramite appuntamento presentare un docfa (oltre sister)? on line è tutto prenotato per un bel pò, non c'è un modo più veloce? grazie!
nemesi2015 :
potesti recarti direttamente in catasto, ricevono 50 tecnici al giorno senza appuntamento, però dovresti andarci la mattina prestissimo in modo che sei tra i primi. è il caos!!
in bocca al lupo
j :
grazie, senti ma a viale ciamarra o via rizzeri? sono stata giorni fa a viale ciamarra ma ho notato che ora sono cambiate un pò di cose, per esempio all'entrata bisogna lasciare documento e dire con chi abbiamo appuntamento! se vado per le 7.30, pensi ce la posso fare?! se riesco vorrei proprio presentare un docfa
nemesi2015 :
la sede è via ciamarra, edificio B se non ricordo male, frequento più la piattaforma online ;) ...
non so se ci sono dei giorni di chiusura al pubblico, io ci andai un paio di volte con appuntamento, accompagnata da un collega e mi dissero che lui non poteva salire perché chiuso al pubblico, era di mercoledì. Il martedì, invece, ci hanno fatto entrare anche senza appuntamento. relativamente all'ora non so se è già tardi, a me colleghi più frequentatori mi consigliarono di farmi trovare lì anche alle 6/6.30. Non so se le cose siano cambiate, con il fatto che c'è l'adeguamento al sistema telematico. Per prenotare un appuntamento, dovresti altrimenti provare dopo la mezzanotte e vedere a quale distanza te lo fissano.
Se posso darti un consiglio il sister è comodissimo: eviti file, eventuali viaggi inutili o viaggi di ritorno, perché se ad un tecnico istruttore gira che non te la fa passare devi ritornare, eviti che una volta che ti dicono che te lo passano devi tornare alle casse a pagare .... eviti le alzatacce ... ed hai tutto a portata di mano ;)
buona fortuna
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.