nemesi2015 : [post n° 361632]

mi aiutate a valutare un preventivo?!

salve,
avrei bisogno di un consiglio per avere un'idea se io sono troppo bassa di prezzi o se qualcuno se ne approfitta.
Ipotizzate il caso che tutta la documentazione per la richiesta dei titoli viene elaborata da un soggetto terzo e che voi vi offrite a firmarla. Non fate altro se non apporre la firma e fare la variazione catastale.
si tratta:
- DIA in sanatoria per realizzazione di un tramezzo di 3 m di lunghezza e restringimento di una due finestre, per un immobile di 80 mq.
- DOCFA successivo
- CILA per manutenzione straordinaria di un magazzino di 6 mq (il cui fine lavori è stato svolto da altro tecnico)
- APE
-Rettifica di una Voltura.
Quanto chiedereste per ciò?!
E se doveste chiedere le spese per la stampa (anche se sono state fatte dal proprietario. Ripeto voi avete soltanto apposto la firma su una documentazione già pronta e fatto il docfa x la DIA)
Grazie per l'aiuto.


ivana :
e rifare il rilievo, la fattibilità, controllo di tutta documentazione da presentare...sappi che la responsabilità di ciò che andrai a dichiarare è tua in saecula saeculorum.
nemesi2015 :
si si lo so. ma ho bisogno soltanto di quello considerato che intervengono più parti...ed ognuno responsabilità sua. ho bisogno solo del prezzo della documentazione su espressa. le responsabilità le conosco bene ;) .
Grazie.

ivana :
mi dispiace ma non so darti una mano
caterina :
anche se il lavoro è fatto da altri la responsabilità è la tua e quindi va pagata , anche perchè non capisco perchè non si firmano le loro pratiche.. questo modo di fare mi allerterebbe . comunque proprio per l'assunzione di responsabilità di tutte le fasi che descrivi sono assimilabili ad un "Atto notorio" pertanto io ti consiglio di chiedere almeno € 1.200,00
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.