Ciao a tutti,
quando vado ad importare una planimetria in DOCFA 4.03, già dall'anteprima vedo che non è centrata nel foglio (A4 o A3 indifferentemente).
Ho provato a modificare manualmente le coordinate x, y nel file SPLpri32.ini nella cartella PGM, come consigliato nei vari forum che ho consultato, ho fatto più tentativi, con valori diversi (ne riporto uno ad esempio). Ho salvato la modifica, rilanciato il Docfa, ma non accade nulla.
[LOG]
;logfile=splacq32.log
[CFG]
Ruota180=0
A3OrigineStampa=0,0
A4OrigineStampa=-50,-50
Qualcuno ha risolto il mio problema?
Grazie! Saluti.
Francy82 : [post n° 381993]
Planimetria in Docfa 4.03
In alternativa, una volta creato il pdf con Docfa, lo apri con un lettore pdf generico e dopo aver centrato la scheda lo ristampi.
In realtà tutti e due. La planimetria riesco a centrarla abbastanza correggendone la posizione dentro il riquadro/modello. Ma è possibile che bisogna sempre arrivellarsi il cervello per fregare il programma? La scheda, cioè la parte fuori dal riquadro contenente la planimetria (identificativi catastali, dati del tecnico, scala ecc) niente da fare, viene fuori centro e stop. Peró sister ha accettato la pratica, quindi aspetteró che la versione Docfa 100.450 non abbia problemi...