spero ci sia qualcuno che mi sappia rispondere velocemente!!!
chi mi sa dire se per le detrazioni IRPEF del 36% per ristrutturazioni c'è un termine ultimo!!...mi spiego meglio..io presento domanda ora...se i lavori si concludono nel 2006, le detrazioni riguardano solo quello Fatturato entro il 31.12.2055?...questo è quello che ho capito io, leggendo quello che ho trovato sul sito dell'agenzia dell'entrate!!!...volevo solo sapere se qualcuno di voi ha mai seguito una pratica del genere...per consigliarmi sul da farsi!!!
manu : [post n° 48880]
a chi mi sa dare un aiutino!!
A quanto ne so, è esattamente come dici. I lavori per essere detratti devono essere conclusi entro il 2005, altrimenti si detrae solo ciò che è fatturato entro tale termine.
Angy
Angy
..alcune volte mi perdo tra una legge e l'altra e per la paura di dire qualche fesseria..chiedo conferma avoi...grazie ancora!!!
Mi associo ad Angy nel confermarti quanto hai letto sul sito delle Entrate: io ho dovuto approntare la pratica per il rifacimento del tetto di casa mia e il termine ultimo è il 31.12 dell'anno in cui i lavori vengono eseguiti. Se vivi in un condominio, di questo dovrebbe occuparsi l'amministratore.