barbarella : [post n° 54977]

cv in inglese

Ciao!sono urgentemente alla ricerca di una traccia per scrivere il mio cv in inglese...qualcuno ha esempi da darmi o consigliarmi?un curriculum da architetto ovviamente...GRAZIE GRAZIE nache un link va benissimo!
buona giornata!
Ronin :
cerca sul sito della commissione europea le linee guida per la redazione del curriculum: troverai sicuramente anche la versione inglese
ema :
Nn son convinto della validità di quel modello. Mi sembra voler classificare/presentare tutto con un unico schema.
Ogni professione/persona, deve fare il suo, mettendo le sue esperienze/qualifiche. Certo è che, alcune cose, sono indispensabili: come ti chiami, cittadinanza, lingue ecc. Ma io ad esempio ai miei riconoscimenti concorsuali, dò un certo spazio e nelle prime parti del C.V., nel modello EU, queste verrebbero messe alla fine. Credo che quel link sia buono più che altro per i termini inglesi.
matteo :
a me è stato chiesto espilicitamente questo modello, altri non li avrebbero presi in considerazione.
lo stesso è successo a mio fratello, nonostante sia guà dipendente, il suo capo gli ha chiesto di presentare di nuovo il suo curriculum aggiornato usando questo modello.

capisco quello che vuoi dire tu, ma per quelle cose esiste la lettera di accompagnamento, dove si può essere più personali.
patti :
grazie Matteo per il link!
cara Barbarella, questo è il modello di cv europeo...per intenderci, quando in studio abbiamo mandato i nostri cv per lavorare all'estero...quello abbiamo compilato!
poi, se tu vuoi fare delle modifiche per un tuo cv personalizzato....liberissima di farlo, ma almeno è una traccia...
buon lavoro
barbarella :
grazie a tutti!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.