alessa : [post n° 57552]

dreamweaver

Ciao sono di Como, volevo sapere se qualcuno impartisce lezioni di dreamweaver?
laurark :
...si vede che sono tutti in vacanze.
Cmq visto che non riesci a sapere di meglio ti dico che io me lo sono imparata da sola diventandoci un po' scema ma alla fine ci ho capito.
ma non lo considero un bel programma....
se non trovi di meglio in caso prova a mettere un messaggio che se lo vedo ti dò qualche dritta se posso quando ti intoppi.
non è un programma complessissimo da fare un corso.......è solo che è fatto male, altrimenti si può fare da soli.
ciao
ste :
sono un web-developer da 7 anni e ti assicuro che dreamweaver è il miglior web editor in circolazione.ti consiglio, se vuoi imparare da sola, il libro "dreamweaver bible" acquistabile su amazon.com oppure a milano alla libreria hoepli. se desideri lezioni private io abito ad arese e sono disponibile. ciao ciao
nimue :
Giusto per vivacizzare questo forum, che tu definisci "un mortorio" ... Hai fatto un corso di italiano o la lingua di Dante e di Manzoni "te la sei imparata" da te? Consiglio un "ripassino" di grammatica: se sei architetto ed eserciti la libera professione, un linguaggio appropriato è tra i migliori biglietta da visita. Se invece hai voluto semplicemente scherzare, con un fraseggio così "pittoresco, perdona le mie osservazioni acide. Buone ferie
nimue :
Ripensandoci: sono stata troppo acida, la "colpa" - se si può definire colpa - non è tua, ma di chi durante gli anni della scuola e dell'università non ha saputo indirizzarti giustamente. Un difettuccio che nulla toglie alla tua bravura di architetto, ne sono certa.
nimue :
Non sono migliore di te: ho fatto ben due errori di battitura.
Scusa di nuovo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.