Ciao a tutti, la mia domanda e' una domanda che si discosta un po' dalle solite domande di architettura.....
in quanto riguarda la mia stampante.
ho comprato tempo fa una epson dx3800.
Finita la cartuccia nera ho portato quest'ultima al centro dove mi servo per l'assistenza al pc che mi ha fornito un'ulteriore cartuccia sempre della epson.
E fin qui tutto ok!
Torno a casa, inserisco la cartuccia e provo a stampare.
Mi appare una scritta: la cartuccia potrebbe essere non adatta alla stampante e l'utilizzo potrebbe compromettere la fumzione di questa.
Vado dal tipo e gli faccio presente questo problema.
Lui mi risponde:se succede una volta non succede nulla, se si dovesse ripetere facci sapere che appena finisce un'altra cartuccia dobbiamo cambiare il cip(NON SO SE SI SCRIVA COSI' SCUSATE).
Questa cosa si ripete puntualmente ogni volta che stampo.
Finisco 1 altra cartuccia. la porto al centro.
Mi dicono...no problem si cambisa il cip a questa e all'altra che si installera' color magenta.
Oggi vado a ritirarla.
Il tipo mi fa vedere 1 fotocopia.....e mi dice....per le stampe a color no problem...ma le scritte in nero non vengon perfette ma sono interrotte da 1 riga bianca(praticamente ogni parola e' interrotta orrizzontalmente da un righino bianco)
Ti va bene lo stesso? mi chiedono
Certo che no gli rispondono e si rimane d'accordo che sarei tornata nel pomeriggio.
Torno e mi dicono che la spesa e' di 45 euro non solo perche' per far le prove hanno consumato tutte le cartucce ma perche' il problema a detta loro no era il cip poi, ma il fatto che le testine erano sporche causa inuso della stampante....non dico che la uso tutti gioni ma quasi.
puo essere che mi stiano prendendo per i fondelli?
Puo' essere che mi abbiano venduto la prima cartuccia nera non giusta?
Il problema persisteva solo con questa...
Chiedo pareri e consigli....
ti stanno prendendo per i fondelli.
scusa, hanno visto una ragazza che non capisce di stampanti e credono di aver preso il pollo da spennare.
rifiutati di pagare quella cifra perchè sono solo affari loro quello che hanno fatto, tu non ne hai ceretezza.
e naturalmente cambia negozio.
a me era capitato lo stesso problema, ma me la hanno cambiata senza storie, si sono scusati, hanno mandato la cartuccia in laboratorio e mi hanno chiamato di nuovo per scusarsi ancora perchè il probleme era della cartuccia ciucca.
scusa, hanno visto una ragazza che non capisce di stampanti e credono di aver preso il pollo da spennare.
rifiutati di pagare quella cifra perchè sono solo affari loro quello che hanno fatto, tu non ne hai ceretezza.
e naturalmente cambia negozio.
a me era capitato lo stesso problema, ma me la hanno cambiata senza storie, si sono scusati, hanno mandato la cartuccia in laboratorio e mi hanno chiamato di nuovo per scusarsi ancora perchè il probleme era della cartuccia ciucca.
La mia stampante è stata ferma 5 mesi (e forse anche di +) e stampa ancora non dico bene, ma quasi, o almeno senza le righine bianche, ed è una stampante che ha 5 anni (una Epson appunto)...Portaci i vigilial centro, vediamo come stanno le cose!