contro Botta : [post n° 77730]

italianate

ciao a tutti...
ho appena letto l'ennesima italianata riguardo un concorso d'architettura...vi do il link...e vi invito a partecipare a tutti i dibattiti e alle discussioni del vostro rispettivo ordine. a schierarvi. a prendere iniziative riguardo tutti gli abusi. a denunciare tutto quello che succede nel vostro campo. perché finché lavorerete con ONESTA' non avrete nulla da nascondere, e potrete pretendere che nessun DISONESTO si permetta di intralciarvi la strada o di danneggiarvi. vinca il migliore, non il più disonesto.

www.antithesi.info/testi/commenti/leggi.asp?id=1104
lorenzo :
Ormai non mi stupisce più niente!
aLICE :
L'articolo su Botta risottolinea il morale dell'architettura italiana al di la di cosa ne pensa l'arch. é fondamentale che l'arch.A che giudica in un concorso l'arch.B ,non deve a sua volta essere giudicato dall'arch.B:é UNA SCOPERTA CHE SI FA FACILMENTE SE SI RIGUARDANO GLI ESITI DEI CONCORSI E SE NE DEPENNANO I NOMI ALLA FINE,SOPRATUTTO PER I CONCORSI INTERNAZIONALI RESTANO BEN POCHI NOMI A GARANZIA DELLA TRASPARENZA.
luisa :
perchè parlate di Botta? il link mi porta ad un altro articolo.
contro Botta :
io parlo della lettera a casati. forse aLICE ha fatto confusione e ha citato Botta perché compare nel mio nick. di Botta meglio non parlare.
aLICE :
PER UNA VOLTA volevo essere spiritosa e far riferimento al post di marino post n° 77730 e me ne scuso per non esser stata capita resta valida la mia annotazione sui concorsi: ho impiegato mesi a studiare e tutt'ora studio i concorsi, procedure e progetti e ciò che ho scritto nel precedente post é stata una delle tante scoperte come tra le tante vedere nel panorama italiano un modo di fare architettura simile a quella del ventennio se non fosse per i soliti nomi Piano Fuksas Aulenti che in qualche modo se ne allontanano;una novità eclatante a parer mio sono i progetti approvati per Napoli di Rashid e Perrault cmq stelle d'oltralpe.
contro Botta :
marino? post n° 77730 (cioè questo)? "risottolinea il morale dell'architettura"? "sopratutto" con 3 t scritto sbagliato in 2 post diversi? "me NE scuso per non esser stata capita"? "ciò che ho scritto nel precedente post è stata una delle tante scoperte come tra le tante vedere nel panorama italiano un modo di..." ?? "simile a quella del ventennio"? "novità eclatante" i progetti di rashid e perrault??? scusa ma forse dovresti impiegare i tuoi mesi a studiare l'italiano, più che i concorsi, procedure e progetti.
comunque sia quelle denunciate nella lettera di cui sopra, sono accuse ancor più pesanti delle solite vicende milanesi, italiote, etc. perché coinvolgono enti importantissimi, architetti e direttori di riveste potenti, e rapporti politici corrotti con paesi esteri complici.
buono studio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.