elen : [post n° 7911]

esame di stato giugno 2003 milano

il giorno dopo l'esame sono partita per un'esperienza all'estero, così posso scrivere solo ora il mio disappunto: mi ero preparata pe la terza prova, sarei riuscita a svolgerla meglio se non avessimo dovuto impiegare due ore e mezza a decidere (dico solo noi candidati, perchè la commissione se ne è lavata le mani!) che parametri scegliere dal momento che erano sbagliate sia le scale delle ultime quattro piante (strettamente necessarie) e il calcolo della superficie del lotto!
scandalo! dovremmo ricorrere al TAR?
margot :
Ciao Elen! Secondo me se siete nel giusto e le cose sono andate veramente come racconti, un qualche provvedimento sarebbe utile prenderlo! Basta subire disorganizzazione e poca serietà! Anche perchè costa, soprattutto in termini economici, sostenere l'esame di stato! ... se poi riesci a raccogliere un po' di nominativi, sarebbe meglio.... in bocca al lupo! Scusa la curiosità: dove sei stata all'estero? E com'è andata? .. è solo per un confronto con la realtà scandalosa milanese! Ciao
elen :
sono stata in Irlanda, ma niente a che fare con l'Architettura, mi serviva riprendere un po' l'inglese, che ormai è indispensabile in tutti i settori...speriamo mi aiuti a trovar un buon lavoro.
Grazie per avermi risposto. Lo scopo della mia precedente inserzione è appunto trovar qualcuno che abbia vissuto la stessa esperienza quel giorno.
ciao
Claudia :
Ciao Elen! Quel giorno in Bovisa c'ero anch'io, è stato veramente uno scandalo, ma non solo per il terzo tema! Sono rimasta talmente delusa della serietà della cosa che ho deciso per un pò di andarmene. Pensavo anch'io di andare in Irlanda, l'idea era per Dublino. Visto che ci sei già stata, hai mica dei consigli da darmi? Ti dò la mail così se ti va possiamo metterci in contatto
email
Grazie e ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.