Campanellino : [post n° 79491]

Surviving Fuorisalone

Ciao, sapere per caso se sono già stati selezionati i vincitori di questo concorso? Il bando diceva che i nomi dei vincitori sarebbero stati pubblicati sul sito www.fuorisalone.it il 26 marzo...ma io non li ho trovati!!!
and :
Il 5 Aprile 2005, al Press point di ZonaTortona, durante l'inaugurazione della mostra espositiva dei migliori progetti, verranno proclamati, alla presenza di giornalisti e opinion leaders, i vincitori del Concorso SURVIVING FUORISALONE con le relative assegnazioni dei premi.

I quindici progetti selezionati saranno visibili durante l'intera settimana del fuorisalone all'ingresso del Superstudio più di via Tortona, in un'esposizione allestita da ALU.
susanna :
stavo guardando il sito per scegliere un po'.
voi avete già individuato le cose più interessanti?
consigli?
ciao
Campanellino :
...vorrei saperlo anche io!!!

Ogni anno è un'incognita....e puntualmente mi perdo le cose migliori e vado a vedere quelle meno interessanti!!!
Ma come fanno gi altri a sapere in anticipo quali sono le cose da non perdere???

Da quel che ho capito il momento migliore per andare in zona Tortona è venerdì sera perché c'è la "design nigt" ...per il resto non so altro!!!
susanna :
abbiamo ancora qualche giorno. io stasera non mi muovo ma poi vi faccio in caso sapere cosa mi ha convinto e cosa no.....se non mi salta il computer!!!!

ciao
laurark :
A parte Dilmos che ha sempre cose interessanti e i soliti posti noti, ho visto, mi pare in via Solferino, un allestimento interessante su Singapore: ha fuori un'immagine di una grossa foglia di plama(?).
Ci non un integrato Hifi, dei gioielli, un progetto per un resort ben integrato....non banali.
Se vi capita entrate di passare entrate.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.