Silvia : [post n° 79773]

RIFARE CUCINA

Ho bisogno di un architetto che non mi faccia spendere un capitale per darmi qualche dritta per la mia nuova cucina.
E' lunga 4.80 e larga 2.95.
Non so se buttare giu la parete e allungarmi con il locale di fianco aperto e fare una mega sala da pranzo.
grazie 1000 per ilc onsiglio
chet :
ho bisogno di un cliente che capisca che quando spende un capitale ( la definizione di capitale è da concordare) per rifare la sua cucina è perche' poi non stia a rifarla ogni due anni;
poi, cara Silvia, troverai certamente chi ti fara' un progetto ( o le dritte, come tu le chiami) al prezzo di un grazie mille ( + o - iva?) perche' " vabbhe' e' un investimento, magari poi ha qualche amico e gli parla bene di me ", ma questo servizio te lo fornisce qualsiasi negozio di cucine, a gratissssss!!!
ti prego, gia' siamo una categoria sfigata, non ti ci mettere anche tu e la tua cucina.

saluti
silvia :
cara silvia, non è facile darti un consiglio senza vedere il locale, la cucina e capire cosa o come la vorresti,come la vivi o come intendi usarla. se intendi usarla come di solito si usa una cucina, prima di tutto è importante che sia funzionale e pratica, se deve essere solo per far figura (ci sono persone che hanno due cucine e ne usano solo una) quello che importa è solo l'aspetto estetico. ciao Silvia
daniele :
dipende dal locale e dall'appartamento e da dove ti trovi
chet :
dai piatti che che cucini, dgli attrezzi che usi e dal colore dei delle stoviglie, tenedo conto anche della cromia della "mappina"
lorenzo :
se intendi togliere un tramezzo devi presentare la denuncia di inizio attività al comune e prima della fine lavori del tecnico devi fare la variazione catastale.
Se intendi solo rifare la cucina, beh, o ti rivolgi ad un negozio di cucine oppure chiami un tecnico che te la progetta (ad es. cucina in muratura).
Ovviamente quando si passa ai fatti se interpelli il tecnico (specie se serve la dia) ti presenterà regolare parcella.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.